Il DIRITTO DI RECESSO dei prodotti TEXPIR® è possibile entro 14 giorni dal ricevimento, in ottemperanza al D.L. n. 206 del 06/09/2005 modificato dal D.Lgs. 21/2014. Si raccomanda di verificare attentamente le dimensioni del materasso e dei guanciali prima di procedere con l’ordine.
Il Cliente è tenuto a controllare attentamente l’integrità ed idoneità dei prodotti al momento della consegna. Potranno essere rimborsati solo prodotti perfettamente integri, che non siano stati usati, lavati o in qualsiasi modo danneggiati.
La merce deve essere resa completa del packaging originale.
Per procedere con la restituzione della merce, il Cliente è invitato a contattare il Servizio Clienti TEXPIR® scrivendo all’indirizzo resi@texpir.com entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna del pacco per comunicare:
- Motivo del reso
- Codice del prodotto da rendere
- Le proprie coordinate bancarie al fine del risarcimento a mezzo bonifico bancario (IBAN, o in alternativa istituto, agenzia, conto corrente, ABI e CAB).
Una volta confermata dal Servizio Clienti TEXPIR® la possibilità di procedere con la restituzione, lo stesso Servizio Clienti TEXPIR® prenoterà il ritiro della merce a mezzo corriere espresso TNT.
Il costo di trasporto per il reso è sempre gratuito in Italia per i prodotti STANDARD a catalogo.
I prodotti realizzati SU MISURA non possono essere rimborsati.
Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti resi, previa verifica dell’integrità della merce.