-50% WINTER PROMO

SPEDIZIONE SEMPRE GRATUITA, PAGA A RATE O CONTRASSEGNO

Coprimaterasso antiallergico per dermatite

Sono molte le persone che soffrono di problemi alla pelle. Dermatite atopica, psoriasi, micosi, eczema, terapie oncologiche, dermatite da contatto sono solo alcune tra le patologie più comuni che colpiscono la pelle delle persone più fragili.

La barriera cutanea è il fattore determinante queste patologie: la nostra pelle, infatti, svolge una funzione essenziale, proteggere i tessuti e gli organi interni dall’attacco di agenti esterni come sbalzi di temperatura, raggi solari e agenti patogeni.

Ci sono persone che per problemi di salute, genetica o traumi, presentano una barriera cutanea corrotta e soggetta a problemi quali, appunto, dermatiti, psoriasi, micosi e molto altro.

Tra i maggiori responsabili delle patologie epidermiche ci sono gli acari, i quali si annidano nei nostri letti, crescono e si riproducono indisturbati. Il letto è l’ambiente perfetto per la sopravvivenza di questi piccoli patogeni, a causa della giusta temperatura e dell’umidità.

Esistono diversi rimedi farmacologici per combattere i problemi della pelle. Tuttavia, per prevenirle, è consigliabile anche prestare attenzione alla propria biancheria da letto. In gergo scientifico, il miglioramento delle condizioni della camera da letto al fine di combattere i piccoli agenti patogeni, prende il nome di bonifica ambientale. Essa parte soprattutto dalla scelta di un coprimaterasso antiallergico.

Coprimaterasso antiallergico per problemi alla pelle Texpir

Il Coprimaterasso Texpir può alleviare i problemi di pelle. Chi soffre di dermatite atopica, eczema, psoriasi o forme di micosi, si sveglia spesso la mattina con forte prurito e arrossamenti in tutto il corpo. Si tratta, in sostanza, di patologie che possono influenzare la quotidianità di chi ne soffre e arrecare disagio.

Per questo, negli anni, abbiamo studiato soluzioni di alta qualità Made in Italy per aiutare le persone con pelle più fragile e soggetta alla penetrazione di batteri. Per il nostro coprimaterasso antiallergico impieghiamo materiali tessili per uso professionale ad alto profilo tecnologico, pensati per abbattere il rischio biologico da infezioni incrociate e da contaminanti biologici.

Il nostro coprimaterasso antiallergico è stato concepito per chi soffre di disturbi cutanei, garantendo il massimo della traspirabilità, del comfort ed una facilità di utilizzo e lavaggio immediati. Al risveglio ti sentirai più riposato e libero da fastidiosi pruriti o arrossamenti.

Il tessuto del nostro coprimaterasso antiallergico ha una tramatura sviluppata per bloccare la penetrazione degli allergeni rilasciati dagli acari. Attraverso le fibre, è garantito il passaggio dell’aria per una maggiore freschezza e igiene, mentre le sostanze che rendono la pelle irritata e dolorante vengono bloccate dall’effetto barriera, rimanendo lontane dal materasso e dal corpo.

Qualità certificata

Il coprimaterasso per dermatite Texpir è anti acaro e anti virus, morbido e delicato sulla pelle per un riposo in sicurezza e comfort assoluto. A conferma della qualità dei nostri prodotti, certifichiamo la produzione 100% Made in Italy oltre alla garanzia di 30 anni, certi di ottimi risultati nel tempo.

Il coprimaterasso antiallergico per dermatite Texpir è certificato OEKOTEX Standard 100, ovvero non contiene sostanze dannose che potrebbero danneggiare la pelle. La qualità dei nostri coprimaterassi è certificata anche attraverso un sistema di gestione integrato che comprende ISO 16603:2004, ISO 16604:2004 e molte altre.

Scopri il nostro coprimaterasso antiallergico per dermatite e ritrova il piacere di riposare lontano dagli acari.

Scopri Texpir

Il Coprimaterasso antiacaro, antibatterico e impermeabile.

Richiedi informazioni

RICEVI 10% DI SCONTO SUL TUO PROSSIMO ACQUISTO

Inserisci la mail, ricevi subito un coupon utilizzabile sui prodotti non in promozione.