-50% WINTER PROMO

SPEDIZIONE SEMPRE GRATUITA, PAGA A RATE O CONTRASSEGNO

La tecnologia TEXPIR® ed il Contract

I prodotti TEXPIR® sono stati concepiti e realizzati da Habitat Italiana, azienda specializzata nell’arredo di progetti Contract da oltre 40 anni con soluzioni personalizzate in tutto il mondo.
Dalla collaborazione con il settore sanitario negli anni ‘90, Habitat Italiana sviluppa le prime fodere coprimaterasso antibatteriche impermeabili e traspiranti, rispondendo a specifiche richieste di performance tecnica per la lungo degenza ospedaliera. Il prodotto incontra il plauso della comunità scientifica che indaga e valida le caratteristiche protettive a lungo termine dei coprimaterassi tecnici TEXPIR® di Habitat Italiana, promuovendone così la distribuzione a strutture ospedaliere e RSA.
Oggi come mai prima, l’ambito Contract, insieme a quello sanitario, è il principale destinatario d’uso delle coperture TEXPIR®: hotel, comunità, studentati, housing sociale sono contesti in cui l’alta affluenza di utenti, unita all’eterogeneità delle nazioni di provenienza degli ospiti, rende necessario incrementare gli standard di profilassi ambientale in termini di igiene e salubrità.
In questo senso l’adozione di TEXPIR® è fondamentale per garantire un livello di igiene sufficiente a scongiurare l’insorgenza di rischio biologico ed infezioni incrociate.
Con le fodere barriera a sacco TEXPIR®, impermeabili traspiranti ed ignifughe, materassi e guanciali sono interamente protetti per un utilizzo sicuro e prolungato nel tempo.

Le fodere barriera TEXPIR® garantiscono inoltre una facile manutenzione ed una protezione costante, fino a 30 anni.

Sei un’azienda del settore sanitario (ospedale, RSA, casa di cura) o del settore Contract (albergo, studentato, comunità, etc)?


Contatta il nostro Servizio Clienti e riceverai un’offerta gratuita con prodotti customizzati e prezzi personalizzati per la tua fornitura.

Chiama il numero +39.030.2350081 oppure scrivi a contract@texpir.com.

Richiedi informazioni